ARPA Magazine è la rivista digitale che racconta le nuove tendenze artistiche, culturali e di spettacolo, per conoscere da vicino la letteratura, l'arte, il design, la moda, la musica, il cinema e la tecnologia di domani.
Sfogliabile integralmente online sul nuovo sito www.ARPAMagazine.com, ma disponibile anche in formato Adobe Acrobat PDF, ARPA Magazine può essere anche stampata o consultata su palmare, per averla sempre con sé.
ARPA Magazine ti mette al centro della cultura che cambia.
Invia una recensione, un racconto o una poesia alla Redazione di ARPANet, scrivendo all'indirizzo : i testi più avvincenti potranno essere pubblicati nei prossimi numeri.

Solo in abbonamento - free. Abbonati gratuitamente qui, compilando i campi a destra.


www.ARPANet.org > Iscriviti > Rivista ARPA



SOMMARIO DELL'ULTIMO NUMERO
(ARPA 99)


DESIGN: Non solo Fuori Salone
Eventi, presentazioni, mostre per vivere al meglio il 50° anno dell'appuntamento milanese dedicato al design!





Sei già registrato? Inserisci i tuoi dati di login:

Nome utente:
Password:
Non sei iscritto?
Abbonati gratuitamente
alla Rivista digitale ARPA:


Nome *

Cognome *

Nome utente da utilizzare *

E-mail *


I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori. Il nome utente, con la password inviata via e-mail, ti permetterà di entrare nel tuo pannello di controllo personale per completare i dati anagrafici ed accedere agli altri servizi ARPANet.






© 1996-2014 . Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata. La violazione del copyright e/o la copia illecita del materiale riprodotto in queste pagine, la diffusione non autorizzata dello stesso in qualunque forma senza autorizzazione contravviene alle normative vigenti sui diritti d'autore e sul copyright. Clicca qui per diventare un Autore ARPANet.